CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Descrizione del sito

Elezioni amministrative 2013

Insediamento Sindaco Giuseppe Geraci

Si comunica alla Città che questa mattina alle ore 11.30 presso la Sala riunioni di Palazzo Garopoli si terrà la cerimonia della proclamazione ufficiale della elezione del nuovo Sindaco della Città nella persona del dott. Giuseppe Geraci, nonché dei 24 Consiglieri che andranno a comporre il nuovo Consiglio Comunale.
Sarà il Magistrato, dott. Angelo Zizzari, Presidente dell’Ufficio Centrale Elettorale che procederà alla proclamazione.
Subito dopo avverrà il passaggio di consegne dai componenti la Commissione Straordinaria al Sindaco dott. Giuseppe Geraci.

09/05/2018

A SEGUITO DELLA ENTRATA IN VIGORE DELLA LEGGE REGIONALE CALABRIA N°2/2018, DAL 31.03.2018 IL COMUNE DI CORIGLIANO CALABRO RISULTA ESTINTO;

LA INTERVENUTA FUSIONE CON L'ANCH'ESSO ESTINTO COMUNE DI ROSSANO HA DATO VITA AL NUOVO COMUNE DI CORIGLIANO - ROSSANO.

IL COMMISSARIO PREFETTIZIO
DOTT. DOMENICO BAGNATO

02/05/2018

Sito Web del Comune di Corigliano-RossanoIl Comune di Corigliano-Rossano è lieto di annunciare la pubblicazione del nuovo portale dove è possibile accedere ai servizi online dedicati ai cittadini e rimanere costantemente aggiornati sulle ultime notizie da parte del Municipio.

La progettazione del portale si è posta come obiettivo quello di migliorare l’accessibilità delle pagine per consentire a tutti gli utenti di reperire più facilmente le informazioni e garantire la massima fruibilità dei contenuti tramite una struttura studiata appositamente per velocizzare i tempi di navigazione.

Il sito è raggiungibile all'indirizzo www.comune.corigliano-rossano.cs.it

09/04/2018

iN ATTESA CHE SIA RAGGIUNGIBILE ATTRAVERSO IL LINK ISTITUZIONALE E' POSSIBILE RAGGIUNGERE IL NUOVO ALBO PRETORIO DAI SEGUENTI LINK

PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO

Notiziario 701

Blocco non ancora configurato!

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

ACCESSO AL PORTALE

LINK ALLA MODULISTICA