CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Descrizione del sito

18/10/2017

L’appuntamento referendario del 22 ottobre mi impone di rappresentare alla mia cittadinanza alcune idee sulla fusione in atto. Sento il dovere di parteciparvi il mio “testamento” di (quasi) fine mandato. Innanzitutto vi porgo tutte le mie scuse per non aver a suo tempo adempiuto alle necessarie analisi, propedeutiche alla scelta di condividere la fusione. Oggi faccio ciò che mi tocca fare: "darmi torto". Per aver contribuito alle scelte di ieri senza la certezza dell’esistenza delle precondizioni perché si desse inizio alle danze. Sono in molti a paragonare, genericamente, la fusione ad un matrimonio.

12/10/2017

MAI PIÙ SOLI,VENERDÌ 13 PRESENTAZIONE PROGETTO. ORE 10,30 SALA ROSSA CASTELLO DUCALE

Notiziario 701

Blocco non ancora configurato!

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

ACCESSO AL PORTALE

LINK ALLA MODULISTICA