Questionario sulla soddisfazione degli utenti

Gentilissimo concittadino,

al fine di migliorare i nostri servizi e fornire risposte sempre più efficienti e tempestive nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con la possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa) in forma rigorosamente anonima.

Il questionario può essere scaricato dal sito istituzionale www.coriglianocalabro.cs.it, nell’apposita area del sito web comunale: Questionario sul Giudizio dell’Utente sulla qualità del Servizio e presso le singole ripartizioni, dove saranno allocate specifiche cassette per la raccolta, come di seguito indicate:

SETTORE/SERVIZI

CASSETTE PER LA RACCOLTA

Demografici (Stato Civile, Anagrafe, Elettorale)

sportello anagrafe -  delegazioni

Polizia Municipale

ufficio piantone

Settore  Finanziario (Ragioneria Economato):

ufficio protocollo

Affari Generali (Segreteria Generale, Ufficio Protocollo, Ufficio Notifiche, Personale)

Settore Tributi

Settore Patrimonio (Commercio-Suap)

ufficio protocollo

Servizi Tecnici (Lavori Pubblici, Ambiente, Servizi Cimiteriali, Urbanistica, Edilizia Privata)

ufficio protocollo

Servizi Tecnici (Manutenzione, Viabilità, Idrico Integrato, Scuolabus, Mantenimento cani accalappiati, verde pubblico)

Ufficio amministrativo autoparco

Servizi Sociali ( Assistenti Sociali, Assistenza Domiciliare, Pubblica Istruzione, Biblioteca, Cultura, Asilo Nido, Refezione Scolastica)

Avvocatura Comunale

ufficio protocollo

La somministrazione e raccolta sarà effettuata dal 17 novembre al 31dicembre 2017, durante i giorni e gli orari di apertura degli uffici al pubblico.

E' possibile l'invio del precitato questionario, assicurando l’anonimato, al seguente indirizzo di posta elettronica segretario@comune.coriglianocalabro.cs.it.

Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.

Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Corigliano Calabro e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

F.to Dott. Giuseppe GERACI

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

ACCESSO AL PORTALE