Questionario sulla soddisfazione degli utenti - Comune di Corigliano Calabro
Sommario di pagina
CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO
Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro
Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.- P. IVA 00391240785
Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145
PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it
Questionario sulla soddisfazione degli utenti
Questionario sulla soddisfazione degli utenti
Gentilissimo concittadino,
al fine di migliorare i nostri servizi e fornire risposte sempre più efficienti e tempestive nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con la possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticons”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento alto (faccina verde), medio (faccina gialla), basso (faccina rossa) in forma rigorosamente anonima.
Il questionario può essere scaricato dal sito istituzionale www.coriglianocalabro.cs.it, nell’apposita area del sito web comunale: Questionario sul Giudizio dell’Utente sulla qualità del Servizio e presso le singole ripartizioni, dove saranno allocate specifiche cassette per la raccolta, come di seguito indicate:
SETTORE/SERVIZI | CASSETTE PER LA RACCOLTA |
Demografici (Stato Civile, Anagrafe, Elettorale) | sportello anagrafe - delegazioni |
Polizia Municipale | ufficio piantone |
Settore Finanziario (Ragioneria, Economato): | ufficio protocollo |
Affari Generali (Segreteria Generale, Ufficio Protocollo, Ufficio Notifiche, Personale) | ufficio protocollo |
Settore Tributi | ufficio protocollo |
Settore Patrimonio (Commercio-Suap) | ufficio protocollo |
Servizi Tecnici (Lavori Pubblici, Ambiente, Servizi Cimiteriali, Urbanistica, Edilizia Privata) | ufficio protocollo |
Servizi Tecnici (Manutenzione, Viabilità, Idrico Integrato, Scuolabus, Mantenimento cani accalappiati, verde pubblico) | Ufficio amministrativo autoparco |
Servizi Sociali ( Assistenti Sociali, Assistenza Domiciliare, Pubblica Istruzione, Biblioteca, Cultura, Asilo Nido, Refezione Scolastica) | ufficio protocollo |
Avvocatura Comunale | ufficio protocollo |
La somministrazione e raccolta sarà effettuata dal 17 novembre al 31dicembre 2017, durante i giorni e gli orari di apertura degli uffici al pubblico.
E' possibile l'invio del precitato questionario, assicurando l’anonimato, al seguente indirizzo di posta elettronica segretario@comune.coriglianocalabro.cs.it.
Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.
Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Corigliano Calabro e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.
Il Sindaco
F.to Dott. Giuseppe GERACI
Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata
Comune di Corigliano Calabro
P. IVA 00391240785
Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome