IL COMMISSARIO BAGNATO FA VISITA AL MUNICIPIO AUSONICO
Il 3 aprile il suo ufficiale insediamento

E’ stato accolto stamani, dal Sindaco Giuseppe Geraci, il dott. Domenico Bagnato, Prefetto in quiescenza e nominato Commissario per  guidare la Fusione Corigliano-Rossano.

Giunto alle 10.30 con l’autovettura istituzionale della Polizia Locale, S.E. Bagnato ha fatto accesso a Palazzo Garopoli. Ad accoglierlo,  tra gli altri, il Presidente del Consiglio, Pasquale Magno, gli assessori Mingrone, Capalbo, Chiurco, Granata e i consiglieri comunali Turano e Torchiaro, il M.llo Rocco D’Elia, in rappresentanza della Stazione di Corigliano Centro Storico. Subito dopo i dovuti convenevoli, il Commissario ha incontrato i Responsabili di Settore con i quali si è intrattenuto in un breve e cordiale colloquio preliminare. Il Sindaco, poi, ha  accompagnato il Commissario a Palazzo Bianchi ove, lo stesso ha apprezzato e ammirato la maestosità, la bellezza e la imponenza dei locali.

Un incontro e una visita cordiali ma, allo stesso tempo, autorevole, preludio di un cammino che si preannuncia complesso e faticoso ma al quale si guarda con fiducia e tanta speranza. Terminata la visita al Municipio, il Commissario, sempre accompagnato dal Sindaco, si è diretto a Rossano dove era atteso dal Sindaco e dalla sua Giunta. E in quella occasione ha comunicato che si insedierà, ufficialmente, il 3 aprile nella sede municipale ausonica.