CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

VANDALI IN AZIONE AL QUADRATO “COMPAGNA”

Geraci: L’inciviltà perdura e nuoce al corretto vivere civile

Nella notte tra il 7 e l’8 marzo ignoti, addentratisi nel Quadrato “Comapagna” dopo aver effratto la catena e il lucchetto della Porta “Mare”, hanno preso di mira la cabina elettrica, hanno danneggiato il quadro elettrico e hanno asportato magnotermici, interruttori e prelevando cavi in rame.

“Ancora una volta, a distanza di pochi giorni dall’assedio al Parco Periurbano – dichiara il Primo Cittadino – soggetti ignoti ma  contraddistinti da una barbarie senza freni, si è introdotta nel nostro Quadrato “Compagna” danneggiando il quadro elettrico e deturpando cavi per asportarne il rame. Rimango sconcertato per tali vandalismi che hanno arrecato ingenti danni al patrimonio pubblico e che denotano l’assoluta indifferenza per il rispetto delle regole e fa emergere una perdurante inciviltà che nuoce al corretto vivere civile”.

Il fatto è stato, puntualmente, denunciato alle Autorità competente dal Settore Manutenzione che si è attivato, da subito, a porre rimedio al malfatto visto che, a causa di tali becere irruzioni e danneggiamenti il Quadrato è rimasto privo della illuminazione

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.509 secondi
Powered by Asmenet Calabria