CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

SURROGA CONSIGLIERE E NUOVA CONVENZIONE SUA

13 PUNTI ALL’ODG. CONSIGLIO VENERDÌ 21. TRA GLI ALTRI, RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO

Surroga consigliere comunale deceduto ed esame condizioni di eleggibilità e compatibilità del consigliere subentrante; approvazione nuovo schema di convenzione con la Stazione Unica Appaltante (SUA)  e riconoscimento dei debiti fuori bilancio.

 

Sono, questi, alcuni dei 13 punti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato dal Presidente Pasquale MAGNO, in prima seduta, per il prossimo VENERDÌ 21 LUGLIO alle ORE 18. In caso di seduta deserta l’assise si riunirà, in seconda convocazione, LUNEDÌ 31, alla stessa ora.

 

Manutentivo-viabilità-idrico integrato, avvocatura comunale, diritti sociali-cultura-istruzione, edilizia privata-ambiente-energia, lavori pubblici – governo del territorio. Sono, questi, i settori per i quali è richiesto il riconoscimento dei debiti fuori bilancio (punti 5, 6, 7, 8, 9).

 

Tra gli altri punti all’ODG vi è anche la salvaguardia degli equilibri di bilancio nell’ambito dell’assestamento generale di bilancio per l’Esercizio 2017.

 

Testo unico in materia di Società a partecipazione pubblica. Nel corso dell’assise civica si discuterà della prossima ricognizione e dell’istituzione della commissione consiliare.

 

Prevenzione del gioco d’azzardo e accesso civico e accesso agli atti. Il Consiglio Comunale è chiamato ad adottare anche questi 2 regolamenti.

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.551 secondi
Powered by Asmenet Calabria