E’ DECEDUTO IL COMM. GIORGIO AVERSENTE

Il Sindaco comunica alla città la dipartita improvvisa del Comm. Giorgio Aversente, Consigliere Comunale in carica, avvenuta a Treviso dove si trovava per motivi di salute. Al dolore si uniscono la Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale e l’intera Assise Civica.

“Con Giorgio Aversente – dichiara il Sindaco – se ne va una parte consistente e sana dell’imprenditoria coriglianese nonché una presenza attiva dello scenario politico locale. Commerciante poliedrico, ha tenuto alto il nome della nostra Corigliano, distinguendosi per profonda umanità, accoglienza sincera, affabile disponibilità. Formulo alla sua adorata famiglia le più vive ed affettuose esternazioni di cordoglio e la vicinanza della intera comunità coriglianese”.