CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

Sito istituzionale del Comune di Corigliano Calabro

Via Barnaba Abenante C.A.P. 87064 - C.F.-  P. IVA 00391240785

Centralino 0983/891511 - fax 0983 82145

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

VIA TRAMONTANA, SOLLECITO ALLACCI

IL SINDACO AI RESIDENTI: ENTRO 10 GIORNI. CARENZA IDRICA, UFFICI IMPEGNATI FULL TIME

Via Tramontana, la Società affidataria dei lavori di bitumazione allo stato non può proseguire i lavori programmati. Si è infatti in attesa che i residenti eseguano, così come esortati da settimane, i lavori di obbligatorio allaccio alla rete fognaria. Nel pozzetto sito in via CUBA è stato inserito un impianto di sollevamento. Gli interventi sono tuttavia fermi da circa 10 giorni.

 

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe GERACI cogliendo l’occasione per risollecitare tutti gli interessati ad affrettarsi nell’esecuzione obbligatoria degli allacci.

 

CARENZA IDRICA, l’Amministrazione Comunale resta costantemente impegnata full time per evitare che si aggravino i diversi disagi derivanti da una emergenza idrica che come è noto sta coinvolgendo in questo periodo di particolare aumento delle temperature tutto il territorio, la Calabria e l’Italia intera.

 

Particolare attenzione i tecnici comunali stanno destinando in queste ore al pozzo in contrada IACINA. I maggiori disservizi si registrano nel Centro Storico: VIA TOSCANO, VIA RIMEMBRANZA, SANTA CROCE E VIA GARETTI (EX MUNICIPIO).

 

L’Amministrazione Comunale ribadisce le scuse alla Città garantendo che non si sta lesinando alcuno sforzo in nessuna direzione.

indietro

Comune di Corigliano Calabro

P. IVA 00391240785

Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.539 secondi
Powered by Asmenet Calabria