BILANCIO E DUP AL PROSSIMO CONSIGLIO
MAGNO: IN ANTICIPO RISPETTO A SCADENZA. ALL’ODG ANCHE REGOLAMENTO GESTIONE RIFIUTI

Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017/2019. Ratifica del bilancio di previsione 2017/2019. Regolamento per la gestione integrata dei rifiuti urbani ed assimilati.

Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno previsti per il prossimo Consiglio Comunale, convocato per VENERDÌ 24 alle ORE 18, nella Sala Consiliare.

A darne notizia è il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale MAGNO, sottolineando lo sforzo importante messo in atto dagli uffici comunali e dall’assessore Mauro STELLATO per arrivare a questo appuntamento cruciale per l’ente (il bilancio) in anticipo rispetto alla scadenza nazionale del 31 marzo prossimo.

Gli altri punti all’ordine del giorno sono relativi a documenti allegati al bilancio: l’approvazione dell’elenco annuale 2017 e del piano triennale delle opere pubbliche 2017/2019, la ratifica del piano delle alienazioni 2017/2019 e la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie.

Sulla bozza di regolamento per la gestione integrata dei rifiuti urbani ed assimilati si confronterà il prossimo MERCOLEDÌ 22 la commissione consiliare ambiente.

In caso di seduta deserta, l’Assise Civica si riunirà MARTEDÌ 28 alle ORE 18.