GAL E​ COMMISSIONE IMMIGRAZIONE IN CONSIGLIO​

VENERDÌ 24,ALLE ORE 18,PRIMA CONVOCAZIONE.

​REGOLAMENTO AFFIDAMENTO ​FAMILIARE MINORI TRA I 5 PUNTI

Adesione ed approvazione dello schema di atto costitutivo e di statuto societario del nuovo Gruppo di Azione Locale (G.A.L. Sibaritide); adozione del regolamento per l’affidamento familiare dei minori; istituzione di una commissione speciale di studio, controllo e programmazione per gestire e affrontare nel migliore dei modi il fenomeno dell’immigrazione.

Sono, questi, i principali punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale convocato dal Presidente Pasquale MAGNO per VENERDÌ 24  alle ORE 18, nella Sala Consiliare di Via MUNICIPIO. In caso di seduta deserta, l’Assise Civica si riunirà LUNEDÌ 27 alla stessa ora.

I consiglieri ​si confronteranno inoltre sulla​ modific​a della delibera sui box per la vendita dei fiori nel piazzale antistante il Cimitero comunale (PUNTO 3).