Fattura PA

Il Codice Univoco Ufficio è un'informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta l'identificativo univoco che consente al Sistema di Interscambio (SdI), gestito dall'Agenzia delle Entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all'ufficio destinatario. A completamento del quadro regolamentare, si segnala che l'allegato B "Regole tecniche" al citato DM n. 55/2013, contiene le modalità  di emissione e trasmissione della fattura  elettronica alla Pubblica Amministrazione  per mezzo dello SdI, mentre l'allegato C "Linee guida" del medesimo decreto, riguarda le operazioni per la gestione dell'intero processo di fatturazione.

Quanto sopra premesso, si comunicano i Codici Univoci Uffici relativamente ai singoli settori del Comune di Corigliano Calabro, al quale dovranno essere indirizzate, a far data dal 31 marzo 2015 le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere:

-DENOMINAZIONE ENTE: COMUNE DI CORIGLIANO CALABRO

IVZZ6D

AVVOCATURA YN72TK

- COD. FISC. DEL SERVIZIO DI F.E.: 00391240785

Oltre al Codice Univoco Ufficio, che deve essere inserito obbligatoriamente nell'elemento "Codice Destinatario" del tracciato della fattura elettronica, si richiede altresì di indicare nella fattura anche le seguenti informazioni:

- "Codice CUP" (Codice Unitario del Progetto)

- "Codice CIG" (Codice identificativo Gara)

- "altro elemento"(determinazione di impegno di spesa).

Si invita a voler verificare, per quanto di proprio interesse, le "Specifiche operative per l'identificazione degli uffici destinatari di fattura elettronica" pubblicate sul sito www.indicepa.gov.it e la documentazione sulla predisposizione e trasmissione della fattura elettronica al Sistema di Interscambio disponibile sul sito www.fatturapa.gov.it

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

ACCESSO AL PORTALE