CITTA' DI CORIGLIANO CALABRO

PEC: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

Attualità

18/10/2017

L’appuntamento referendario del 22 ottobre mi impone di rappresentare alla mia cittadinanza alcune idee sulla fusione in atto. Sento il dovere di parteciparvi il mio “testamento” di (quasi) fine mandato. Innanzitutto vi porgo tutte le mie scuse per non aver a suo tempo adempiuto alle necessarie analisi, propedeutiche alla scelta di condividere la fusione. Oggi faccio ciò che mi tocca fare: "darmi torto". Per aver contribuito alle scelte di ieri senza la certezza dell’esistenza delle precondizioni perché si desse inizio alle danze. Sono in molti a paragonare, genericamente, la fusione ad un matrimonio.

12/10/2017

MAI PIÙ SOLI,VENERDÌ 13 PRESENTAZIONE PROGETTO. ORE 10,30 SALA ROSSA CASTELLO DUCALE

Avvisi Pubblici

Il portale della Legge

Normattiva - il portale della legge vigente

Appuntamento Sindaco

Per fissare un appuntamento con il Sindaco della Città gli interessati devono produrre apposita richiesta su modulo che si può scaricare qui, oppure si può ritirare presso l’Ufficio Urp ubicato presso la Delegazione Municipale dello Scalo-Palazzo ex Hotel Zagara via Provinciale Corigliano Scalo.

scarica il modello

SEGUICI

seguici

Gazzetta amministrativa